Contributo a Fondo Perduto di € 1.500,00 per una spesa di almeno € 3.000,00 per investimenti in arredo ed attrezzature volti a rafforzare la qualità delle strutture della filiera turistica
Beneficiari
Possono richiedere il contributo le imprese che esercitano una delle seguenti attività, come risulta dalla visura camerale – codice primario o prevalente, presso la sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Vicenza:
- 55.1 Alberghi
- 55.2 Alloggi per vacanze e soggiorni brevi
- 55.3 Aree di campeggio
- 56.10.11 Ristorazione con somministrazione
- 56.10.12 Attività di ristorazione connesse alle aziende agricole
Ammontare del contributo
Il contributo è di € 1.500,00 su una spesa minima di € 3.000,00. Non è previsto un limite massimo per i costi sostenuti dall’impresa. Il contributo viene erogato al raggiungimento dell’investimento minimo previsto sulla base delle spese effettivamente sostenute.
Spese ammesse
Le spese ammissibili sono spese sostenute e interamente pagate nel periodo che decorre dalla data di pubblicazione della graduatoria di concessione al 30 marzo 2024 per l’acquisto (compreso trasporto, montaggio / installazione) di:
- arredo
- tende
- ombrelloni
- fioriere
- lampade per l’illuminazione,
- lampade riscaldanti,
- generatori di calore elettrici,
- colonnine e stazioni di ricarica e-bike,
- pensiline e rastrelliere per le bici,
- colonnine/stazioni di riparazione per le bici,
- colonnine e stazioni di ricarica per auto elettriche,
- attrezzature per automazione servizi vari
- elettrodomestici e macchinari ad alta efficienza energetica
- impianti sonori audio video
NO per software, bicchieri, posateria, biancheria, certificazioni, formazione, beni usati ed in leasing
Modalità di presentazione
A sportello in ordine cronologico in ordine cronologico nel portale Infocamere fino ad esaurimento delle risorse stanziate di € 100.000 (di fatto, un click-day)
Tempistiche
Le domande di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica con SPID e FIRMA DIGITALE dalle ore 15:00 del 5 ottobre 2023 alle ore 15:00 del 19 ottobre 2023.
Fondo Perduto di € 1.500,00 per recuperare le spese sostenute per gli investimenti in arredo, lampade riscaldanti, apparecchiature per la gestione delle comande e dei sistemi digitali di pagamento, attrezzature, elettrodomestici e macchinari ad alta efficienza energetica per l’esercizio dell’attività .
Il team finanza agevolata è a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva e per una valutazione di fattibilità costi/benefici del vostro progetto di spesa.
Per maggiori informazioni
info@scuadra.it oppure 0423.496.792.
oppure compila il form sottostante