Fondimpresa – Bando per la formazione a sostegno dell’innovazione

Attività formativa a sostegno dell’innovazione

Finanziamento Fondimpresa per piani di formazione in aziende che stanno realizzando un progetto di innovazione digitale/tecnologica di prodotto e/o di processo.

A CHI SI RIVOLGE

I destinatari del bando sono i lavoratori dipendenti delle aziende aderenti a Fondimpresa che abbiano effettuato nel 2023 o stiano effettuando nell’anno in corso degli investimenti nell’ambito dell’Innovazione tecnologica e digitale di prodotto o di processo. Nello specifico sono compresi tutti  i cambiamenti significativi nelle tecniche, nelle attrezzature o nei software.

Le Aziende interessate devono essere già in possesso delle credenziali alla data di presentazione della domanda di finanziamento e NON devono aver partecipato all’Avviso 6/2022.

LA FORMAZIONE

La formazione dovrà coinvolgere un minimo di 4 partecipanti.
Ogni attività formativa dovrà inoltre prevedere una durata da un minimo di 8 ore ad un massimo di 100 ore. Ogni singolo lavoratore potrà poi frequentare al massimo 100 ore di formazione, suddivise in una o più attività formative.

LA DOMANDA

Invitiamo le aziende interessate a contattarci per ogni dettaglio, in modo da poter consegnare la documentazione necessaria entro il 30 aprile 2024.

Per maggiori informazioni

Siamo a disposizione per supportarvi nella valutazione dell’opportunità e nella predisposizione della domanda.
info@scuadra.it oppure 0423.496.792.

oppure compila il form sottostante