Specialista sistema di gestione

Treviso

Ricerchiamo per una nostra azienda cliente Trevigiana, azienda leader nel settore dei pavimenti in legno e pareti verticali anche con rivestimenti acustici, collocata nella fascia alta di mercato e con metodi di produzione altamente innovativi per assunzione immediata: uno SPECIALISTA SISTEMI DI GESTIONE

La figura che ricerchiamo si occuperà di sviluppare, implementare e mantenere i sistemi di gestione aziendale in conformità con gli standard nazionali ed internazionali, in merito alla qualità, ambiente e salute e sicurezza sul lavoro.

Requisiti:
• Laurea tecnica, preferibilmente in ingegneria gestionale.
• Ottima padronanza della lingua inglese
• Esperienza di almeno 5 anni in analoga posizione, preferibilmente in ambienti strutturati di medie dimensioni con rapporti stabili di scambio con mercati esteri (EU ed extra EU) in ingresso ed in uscita. Verrà considerato un plus la provenienza dal settore legno.
• Ottima capacità di negoziazione, mediazione e comunicazione con più figure di riferimento (fornitori, clienti, staff azienda). Predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima gestione dello stress anche in situazioni di conflitto.
• Predisposizione alla leadership, sa assumere decisioni in autonomia (all’interno delle linee direttive) con personalità ed equilibrio avendo chiari gli obiettivi aziendali.
• Residenza

Mansioni:

La figura che ricerchiamo si occuperà di sviluppare, implementare e mantenere i sistemi di gestione aziendale in conformità con gli standard nazionali ed internazionali, in merito alla qualità, ambiente e salute e sicurezza sul lavoro.

Collaborando con il personale aziendale identificherà le aree che richiedono miglioramento e svilupperà un piano di azione per raggiungere gli obiettivi di gestione. Si occuperà inoltre di organizzare ed implementare processi di sostenibilità aziendali.

Garantirà che la documentazione del sistema di gestione sia accurata e aggiornata, rileverà le non conformità aziendali suggerendo soluzioni adeguate ed eseguendo un’analisi tecnica delle problematiche di prodotto.

La figura, a stretto contatto con il direttore di produzione, si occuperà della gestione di clienti, posatori e fornitori specialmente nei casi di non conformità.

Scopri altri annunci simili:

Per informazioni scrivi a:

Oppure telefona a:

Tel.

Tel.

Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198/06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm

Inviaci ora la tua candidatura