Responsabile Marketing operativo
Veneto

Azienda Veneta produttrice di pavimenti e pareti verticali sia per spazi interni che esterni, spazi adibiti ad ufficio, spazi pubblici e spazi sportivi, ricerca per assunzione immediata: 

RESPONSABILE MARKETING OPERATIVO

Il candidato ricercato dovrà coordinare e affiancare la persona del merchandising e si dovrà cimentare nella gestione di un nuovo progetto, dovrà inoltre coordinare il posizionamento di una nuova rete clienti promuovendo attività dedicate e gestendo l’analisi dei dati con e per loro.

Organizzare un network tra i clienti del nuovo circuito.

Organizzare corsi di formazione in persona ed on-line per i clienti stessi in Italia ed Estero, sia sulla vendita che sulle forme comunicative web.

Collaborare con la struttura Marketing comunicativo per le presenze sui tre siti dell’azienda in particolare per il sito consumer.

E considerato utile la provenienza dal settore comunicazione nell’arredamento o comunque in aree Franchising

Competenze: Sul marketing strumentale e comunicativo per coordinare le attività inerenti al nuovo progetto, conoscenza delle campagne marketing e attività di branding.

Provenienza: Da agenzie di comunicazione o dal comparto marketing di aziende dove la candidata deve aver avuto esperienza lavorativa in team.

Scolarità: Richiesta laurea in Economia e Commercio con indirizzo marketing, Scienze della Comunicazione o similari.

Conoscenza: strumenti web avanzati, sistemi social, specialmente delle tecniche di intercettazione dei consumatori (inbound marketing) delle tecniche di composizione dei contenuti (anche se la composizione testi viene realizzata da una collega).

È richiesto almeno l’inglese come lingua straniera

Capacità: Progettazione campagne social e governo dei piani editoriali, sia istituzionali che con reti di clienti– piani di analisi territoriale sui consumi e concorrenza.

Per informazioni spedire c.v. a: adeppieri@scuadra.it
Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198/06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm. 

 

Inviaci ora la tua candidatura