Vedelago (TV)
Per un’azienda storica nella Marca Trevigiana, specializzata nella produzione e vendita di pane, pasticceria e prodotti da forno, con 16 punti vendita localizzati tra Castelfranco Veneto, Montebelluna e zona del Montello, ricerchiamo una nuova risorsa come responsabile dei punti vendita
La nuova figura si occuperà di garantire la corretta gestione dei punti vendita, assicurando il rispetto degli standard aziendali e il raggiungimento degli obiettivi di vendita e qualità. L’obiettivo è quello di ottimizzare l’efficienza operativa e migliorare l’esperienza dei clienti rendendola uniforme nei diversi punti vendita, per un aumento della redditività dell’azienda.
La nuova figura sarà il punto di riferimento della direzione e si occuperà di garantire la corretta gestione dei vari punti vendita, assicurando il rispetto degli standard aziendali e il raggiungimento degli obiettivi di vendita e qualità. L’obiettivo è quello di uniformare ed ottimizzare l’efficienza operativa nei diversi punti vendita.
Mansioni Principali:
Supervisione e Controllo:
- Monitorare quotidianamente le operazioni dei punti vendita.
- Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative igienico-sanitarie.
- Effettuare visite periodiche ai punti vendita per verificare la conformità agli standard.
Gestione del Personale:
- Coordinare e supportare i responsabili di ciascun punto vendita.
- Pianificare e gestire la formazione del personale. (formazione intesa come gestire correttamente il punto vendita: per esempio posizionare bene i prodotti, garantire l’assortimento dei prodotti, gestire correttamente la vendita, attenzione a fare gli ordinativi corretti ..)
- Valutare le performance del personale e fornire feedback costruttivi.
Gestione delle Vendite:
- Analizzare i dati di vendita e identificare opportunità di miglioramento.
- Implementare strategie di vendita per aumentare il fatturato.
- Gestire le promozioni e le campagne di marketing locale. (per esempio: tessera del cliente, i lanci dei prodotti, prodotti specifici, stagionalità..)
Gestione delle Scorte:
- Monitorare e ottimizzare la gestione delle scorte.
- Assicurare la disponibilità dei prodotti in tutti i punti vendita.
- Coordinare con il magazzino centrale per la distribuzione delle merci
Relazioni con i Clienti:
- Gestire le relazioni con i clienti e risolvere eventuali reclami.
- Assicurare un alto livello di soddisfazione del cliente.
- Promuovere iniziative per fidelizzare la clientela.
- Riportare feedback dei clienti al titolare.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella gestione di punti vendita (la provenienza dal settore alimentare sarà considerata un plus)
- Volontà di prendersi responsabilità di gestione dei negozi, monitorando punti critici e dando spunti per miglioramento .
- Conoscenza delle normative igienico-sanitarie.
- Capacità di analisi dei dati e orientamento ai risultati.
- Disponibilità a spostarsi (con mezzo aziendale) nei vari punti vendita localizzati nella provincia di Treviso. Le trasferte sono giornaliere.
- Eccellenti doti comunicative e di leadership e ottime qualità di mediazione.
- Conoscenza delle tecniche di vendita e marketing.
- Esperienza nella gestione di team.
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare saltuariamente di sabato
- Ottime capacità organizzative e di problem solving.
- Indispensabile la residenza nelle vicinanze di Montebelluna, Treviso o Castelfranco Veneto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Scopri altri annunci simili:
Oppure telefona a:
Tel.
Tel.
Inviaci ora la tua candidatura