RESPONSABILE PROJECT NAZIONALE
Veneto, Lombardia, Emilia Romagna

Azienda Veneta produttrice di pavimenti e pareti verticali sia per spazi interni che esterni, spazi adibiti ad ufficio, spazi pubblici e spazi sportivi, ricerca per assunzione immediata: 

RESPONSABILE PROJECT NAZIONALE residente nel Veneto, Lombardia o Emilia Romagna, che si interfaccerà e risponderà alla Direzione.

La persona da ricercare dovrà gestire e coordinare il lavoro di 3 Area Manager Italia e dovrà inoltre saper organizzare le attività dell’ufficio con la responsabilità di una segreteria. Il ruolo è di promozione dello sviluppo di attività e progetti nel settore Project a livello nazionale, coordinando degli uomini project sul territorio. Deve inoltre saper determinare il budget, formulare obiettivi per la struttura coordinata, organizzare e gestire riunioni collettive.

Caratteristiche professionali:

La persona da ricercare dovrà saper leggere disegni tecnici, meglio se in formato Autocad o simili, conoscere ed essere interessato ai temi legati al design, al fashion, all’architettura e avere conoscenza degli aspetti legati all’interior design.

Il candidato dovrà inoltre avere la conoscenza di base della gestione di un CRM, e saper sviluppare un report condivisibile.

Gli attori interessati alla divisione Project sono:

  • Negozi di mobili casa
  • Negozi e uffici di arredo, ufficio e collettività
  • Progettazione arredamenti chiavi in ​​mano
  • Progettisti e Interior Designer
  • Aziende Contract, produttori mobili.
  • Arredo Alberghi, catene legate al settore
  • Banche, enti pubblici,
  • Alberghi e catene legate al settore

È richiesto almeno l’inglese come lingua straniera, anche di livello semplice per avere relazioni successive con la divisione Project estera.

Per informazioni spedire cv a: mferraro@scuadra.it.  
Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198 / 06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm. 

Inviaci ora la tua candidatura