Responsabile commerciale Italia
Attività Commerciale
Province di Vicenza e Padova

Importante azienda veneta specializzata nel settore del caffè collocata a livello internazionale, ricerca un Responsabile Commerciale Italia da assumere con contratto di tipo indeterminato e inquadramento come Quadro. 

Benefit: Auto aziendale, PC, cellulare e alla retribuzione sarà aggiunto un MBO.

Il candidato ricercato avrà la responsabilità di gestire e coordinare una consistente rete vendita Italia con continue analisi, verifiche, controlli e affiancamenti ai venditori e inoltre dovrà ricercare e inserire i candidati nelle zone libere.

Anche la gestione dei clienti direzionali: Attività di Vending, Campeggi, Gruppi di Hotel e Parchi di Divertimento, rientrano nei suoi compiti

La ricerca sarà indirizzata a trovare candidati che saranno in grado di valutare ed effettuare analisi dei dati di vendita, di gestire l’ufficio commerciale Italia e di dialogare con l’amministrazione e l’ufficio Marketing.

Sarà preferenziale la ricerca di candidati che hanno gestito una rete vendita e che avevano come clienti privati e partite IVA.  

Per informazioni spedire c.v. a: adeppieri@scuadra.it  oppure telefonare allo Cell. 348/444 6370
Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198/06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm. 

Inviaci ora la tua candidatura