Programmatore
Provincia di Treviso

Importante azienda informatica Trevigiana che lavora in partnership con altre aziende del Nord Italia, specializzata nelle soluzioni per sviluppare il Business delle Aziende Venete, punto di riferimento sul territorio nell’ambito dell’Information Technology per i supporti informatici e presente sul territorio da oltre venti anni, ricerca:
un programmatore
Requisiti del candidato:

  • Almeno 3/5 anni di esperienza in questo ambito.
  • Conoscenze necessarie FoxPro (o Cobol) e T-SQL
  • Conoscenze preferite: C#, ASP .Net MVC, Java script, HTML, CSS, SQL (sviluppo di applicazioni Web e Desktop)
  • Serietà, disponibilità a crescere professionalmente, predisposizione a un percorso aziendale a lungo termine sono i requisiti richiesti alla persona da inserire.

Offresi interessante trattamento economico, con premi aziendali a raggiungimento degli obiettivi, buono pasto, formazione continua aziendale.

Punti di forza dell’azienda: affidabilità, dinamismo, favorire la crescita dei propri dipendenti.

Per informazioni spedire c.v. a Scuadra: adeppieri@scuadra.it  oppure telefonare al Cell. 348 444 6370   Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198/06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 769/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm

 

Inviaci ora la tua candidatura