Ingegnere Civile
Montebelluna

Per Importante azienda, parte di un Gruppo di Società con 5 stabilimenti e con 40 anni di esperienza nella lavorazione di Carpenteria Leggera e Pesante, Automazioni Industriali e Impiantistica Industriale, che opera in tutto il mondo con importanti committenti nazionali e internazionali, pubblici e privati, ricerchiamo per assunzione immediata un INGEGNERE CIVILE.

 La nuova figura verrà inserita nell’ufficio tecnico, nella divisione Opere Strutturali Metalliche, come PROGETTISTA – CAPO PROGETTO. La ricerca è rivolta sia a persone senior che junior.

Mansioni:
• Disegnare bozze per lo sviluppo di modelli e prototipi;
• Verificare la fattibilità tecnica ed economica dei componenti;
• Verificare la conformità tecnico/qualitativa agli standard e alle normative del settore;
• Definire i parametri di lavorazione e delle tolleranze dei singoli componenti;
• Creare schede e documentazione tecnica;
• Generare disegni 2D e 3D con Tekla Structures e Solidwarks, Mastersap Amv viene usata per le analisi strutturali;
• Sviluppare il progetto nel rispetto dei tempi e degli obiettivi predefiniti;
Processi lavorativi:
Il candidato parte dall’offerta confermata e passa la distinta base all’ufficio acquisti, tiene il contatto con i clienti e in produzione si rapporta con il capo officina, inoltre collabora con i preventivisti.
Soft Skill richeste:
Capacità di lavorare in team con i 5 colleghi dell’ufficio tecnico avendo come punto di riferimento il Responsabile dell’Ufficio.
Residenza:
Preferibile a nord della provincia di Treviso.

Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità e all’esperienza lavorativa.
Per informazioni spedire c.v. a Scuadra: adeppieri@scuadra.it oppure telefonare al Cell. 348 444 6370 Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198/06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 769/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm

     

     

    Inviaci ora la tua candidatura