HELP DESK – 1° livello
Vicenza Est

Azienda di soluzioni in ambito IT, è alla ricerca di un tecnico informatico da inserire all’interno del team di Help Desk per fornire assistenza sistemistica di 1° livello ai clienti sia in ambito hardware che software.

Il candidato dovrà avere residenza nel raggio di 25km dalla sede di lavoro nelle vicinanze di Bassano del Grappa (VI) – (le candidature che non rispettano questo requisito non saranno prese in considerazione).

 Le attività principali che svolgerai:

  • Gestione dei ticket e delle richieste di supporto di 1° livello;
  • Monitoraggio delle infrastrutture IT e dei sistemi;
  • Configurazione di postazioni Client (posta elettronica, installazione sistemi operativi, antivirus,…);
  • Fornire supporto agli utenti sull’utilizzo di PC e periferiche.

Quali competenze ci aspettiamo da te:

  • Diploma e/o laurea in ambito informatico;
  • Esperienza di almeno 2 anni nella medesima posizione;
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Client e Server;
  • Buona conoscenza dell’utilizzo, l’installazione e la configurazione della suite Microsoft Office;
  • Conoscenze di base in ambito networking (TCP/IP), firewall e dei principali servizi di rete;
  • Conoscenza della lingua inglese.

 Soft Skills:

  • Capacità di problem solving;
  • Buone doti relazionali;
  • Buona gestione del tempo e dello stress;
  • Approccio lavorativo proattivo e preciso;
  • Orientamento al lavoro di squadra.

Per informazioni spedire c.v. a: adeppieri@scuadra.it  oppure telefonare allo Cell. 348 444 6370   Tel. 0423 49 6792
Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198/06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm

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