Gestione Qualità
A Ovest della Provincia di Treviso

Per importante azienda collocata a ovest della provincia di Treviso e specializzata nel settore dell’elettronica, ricerca un Ingegnere Junior per inserirlo in un medio – breve periodo come Responsabile della Qualità.

La persona da inserire che dipenderà direttamente dal Direttore Generale, dovrà avere conoscenze nell’ambito dell’elettronica e meccanica e aver conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrotecnica, Elettrica, Gestionale o similari.

Scopo della posizione:

Gestire la qualità di prodotto e di processo, interfacciarsi con l’area R&D per la gestione dei progetti, gestire le attività di miglioramento interno e la soluzione delle non conformità, gestire le normative di prodotto.

Requisiti richiesti

Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo

Frequenza corsi o affiancamento o esperienza nella qualità, nella promozione delle attività di miglioramento e nella gestione delle normative tecniche

Ottima conoscenza uso pc, principali applicativi office e di sharing

Buona conoscenza della lingua inglese

Laurea in discipline tecniche

Per informazioni spedire c.v. a: adeppieri@scuadra.it  oppure telefonare allo Cell. 348/4446370 Tel.  min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198/06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm. 

 

 

Inviaci ora la tua candidatura