Export Area Manager

Provincia Treviso, Venezia, Pordenone

Per una importante azienda s.p.a. collocata in Veneto e specializzata nel settore pavimentazione e arredamento di pareti verticali di spazi pubblici, sportivi e direzionali, collocata nella fascia alta di mercato, ricerchiamo per assunzione immediata un export area manager – responsabile dell’ufficio commerciale estero per le zone: Europa, Medio Oriente, Asia.

Il candidato dovrà far riferimento all’Amministratore Delegato e dovrà gestire una persona del customer, tre persone di supporto per il front office e gli agenti – resident dei vari paesi esteri.
Oltre alla gestione del personale commerciale interno all’azienda, il candidato dedicherà la maggior parte del suo tempo lavorativo all’estero presso i clienti.
La nuova figura sarà incaricata di seguire il canale del Project: Studi di Progettazione, Architetti, Real Estate, Dealer, Negozi.

Caratteristiche e conoscenze:
Cerchiamo un candidato con diploma tecnico o laurea in economia. È richiesta dimestichezza con un CRM e conoscenza delle lingue Inglese, Francese, Spagnolo.
I candidati potranno risiedere nelle province di Treviso, Venezia o Pordenone.

Scopri altri annunci simili:

Per informazioni scrivi a:

Oppure telefona a:

Tel.

Tel.

Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198/06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm

Inviaci ora la tua candidatura