Consulente Energetico 5.0

Schio (VI) o Castelfranco V.to (TV)

L’azienda: Scuadra è composta da un team di professionisti che si occupa di consulenza di direzione alle aziende, affiancandole per aiutarle ad essere più efficienti e competitive e a realizzare una crescita sostenibile. Scuadra supporta le aziende in ambito di consulenza fiscale, legale e societaria, compliance, organizzazione e strategia aziendale, nelle risorse umane e nei progetti di finanza agevolata.

La nuova figura, insieme al team di Finanza Agevolata di Scuadra, guiderà progetti di consulenza energetica avanzata con una particolare attenzione alle tecnologie e ai concetti 5.0.

.

MANSIONI

Stiamo cercando un Energy Manager (EGE) che si unisca al nostro team come Consulente Energetico 5.0. Il candidato ideale ha una solida formazione tecnica e si occupa già di consulenza energetica per le aziende: in particolare, ha esperienza nella consulenza e diagnosi in ambito energetico per investimenti su macchinari e tecnologie.

La nuova figura sarà responsabile di guidare progetti di consulenza energetica avanzata, in sinergia con il team Finanza Agevolata di Scuadra, con una particolare attenzione alle tecnologie e ai concetti 5.0.

REQUISITI

  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni.
  • La laurea in Ingegneria, preferibilmente con specializzazione in Ingegneria Energetica o settori correlati non è indispensabile ma è considerata un plus.
  • Capacità dimostrata di lavorare in team e di comunicare efficacemente con clienti e stakeholder.
  • Orientamento all’innovazione e alla ricerca di soluzioni creative.
  • Certificazioni professionali nel campo dell’efficienza energetica (opzionale).
  • Sarà considerato un plus avere avuto esperienza con internconnessione macchinari, perizie e analisi tecniche in ottica 4.0 per macchinari e software.

Retribuzione in linea con l’esperienza e le capacità del candidato.

Scopri altri annunci simili:

Per informazioni scrivi a:

Oppure telefona a:

Tel.

Tel.

Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198/06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm

Inviaci ora la tua candidatura