Schio (VI)
L’azienda:
Per la nostra sede di Schio (VI) stiamo cercando un/una commercialista con esperienza.
Ci occupiamo di consulenza aziendale affiancando le imprese per aiutarle ad essere più efficienti e competitive. In particolare, supportiamo le aziende in ambito di consulenza fiscale e societaria, nella gestione del personale e nella consulenza direzionale d’impresa.
In sintesi:
Il/la professionista che inseriremo si occuperà in autonomia di gestire un portfolio clienti di aziende fornendo loro consulenza contabile, fiscale e societaria.
Mansioni:
Il/La commercialista che si aggiungerà al team sarà referente operativo/a di un gruppo di aziende di cui curare tutti gli aspetti professionali ordinari e straordinari (contabili, fiscali, societari). Inoltre, svolgerà i seguenti compiti relativi al coordinamento, organizzazione e formazione interna:
- Assistenza e supporto alle aziende oggetto del servizio di consulenza aziendale intesa nella sua accezione più ampia (per esempio: pianificazione economico finanziaria, analisi di bilancio, pianificazione fiscale & contributiva, consulenza societaria & M&A, valutazione su investimenti e finanza d’impresa)
- Contribuire all’organizzazione dell’ufficio dei servizi contabili e fiscali, favorendo l’adozione di nuovi strumenti, anche digitali, migliorando gli attuali processi di erogazione del servizio e introducendo nuovi standard
- Supportare i colleghi/e del reparto su tematiche questioni straordinarie relative ai vari clienti
- Collaborare con le professionalità presenti, valorizzandole e favorendo una crescita professionale dell’intero gruppo di lavoro
- Contribuire all’aggiornamento e formazione tecnico-professionale degli addetti al servizio amministrativo/fiscale e dei clienti
Requisiti:
- Iscrizione all’albo dell’Ordine dei dottori Commercialisti
- Esperienza decennale nelle attività di consulenza fiscale e societaria
- Forte motivazione professionale accompagnata dalla volontà di svolgere attività ad elevato contenuto tecnico-professionale;
- Interesse allo studio ed all’approfondimento di temi ed argomenti specialistici nei settori relativi alle tematiche aziendali, fiscali e societarie;
- Interesse ad accrescere le competenze in ambito pianificazione economico-finanziaria, controllo di gestione
- Interesse a tenere workshop/eventi formativi negli ambiti di propria pertinenza
- Ottime doti organizzative e di gestione del tempo (sia personale che di team)
- Solida conoscenza informatica per l’attività tecnico-professionale, con particolare riferimento ai pacchetti software fiscale e alla suite di Microsoft office. Preferibile conoscenza del software gestionale Profis
- Predisposizione al lavoro in team e alle uscite presso i clienti per gli incontri infrannuali.
- Verranno presi in considerazione solamente candidati con la residenza o domicilio entro un raggio di circa 20/25 km da Schio.
Cosa offriamo:
- Un corrispettivo economico adeguato al profilo richiesto
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con la possibilità di interfacciarsi con professionisti di vari ambiti (commercialisti, consulenti del lavoro, consulenti aziendali) e con collaboratori professionalmente preparati.
- Crescita e valorizzazione professionale. I costi inerenti la formazione vengono concordati e rimborsati dallo studio, così come per la copertura assicurativa. Sono altresì previsti in corso d’anno dei momenti di feedback individuale ed un premio di risultato correlato al grado di autonomia e responsabilità della singola persona.
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