Area manager project Triveneto
Triveneto

Azienda Veneta produttrice di pavimenti e pareti verticali sia per spazi interni che esterni, spazi adibiti ad ufficio, spazi pubblici e spazi sportivi, ricerca per assunzione immediata: 

PROGETTO AREA MANAGER SETTORE TRIVENETO 

La persona da ricercare dovrà promuovere e sviluppare le attività ei progetti nel settore Project del Triveneto, deve saper organizzare le attività d’ufficio coordinando il lavoro di una segreteria interna che gestisce le attività di Telemarketing.

Il candidato dovrà relazionarsi con i progettisti degli uffici tecnici di banche, assicurazioni, aziende di contratto e inoltre dovrà contattare i produttori di mobili, enti pubblici, alberghi e catene di alberghi.

Il lavoro andrà svolto relazionandosi al Responsabile Italia Project, e con l’ufficio Project service, e collaborando fattivamente con la divisione Trade (responsabile vendite trade e agenti su territorio)

Si richiede un diploma tipo Geometra, laurea in Architettura o similare.

Caratteristiche professionali:

Saper leggere disegni tecnici, meglio se in formato Autocad o simili, o almeno conoscere i temi del progetto grafico, conoscere ed essere interessato ai temi legati al design, fashion e all’architettura.

Provenienza:

Aver lavorato in uno studio professionale di progettazione, oppure come tenico gestionale di cantiere – addetto vendite materiali tecnici – addetto vendite sala mostra edilizia / ceramica arredo bagno – addetto sviluppo promozione per marchi del settore.

E ‘considerato quindi utile la provenienza dal settore pavimenti e rivestimenti ceramica, pavimenti e rivestimenti tecnici, sopraelevati, cartongessi e controsoffitti, colori e pitture edili, commerciale mobili meglio se ufficio / comunità.

 Per informazioni spedire cv a: mferraro@scuadra.it. 
Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198 / 06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm. 

 

Inviaci ora la tua candidatura