N.2 AREA MANAGER TRADE ITALIA
Veneto, Lombardia, Emilia Romagna

Azienda Veneta produttrice di pavimenti e pareti verticali sia per spazi interni che esterni, spazi adibiti ad ufficio, spazi pubblici e spazi sportivi, ricerca per assunzione immediata: N. 2 AREA MANAGER PER L’ITALIA SETTORE TRADE, residenti nel Veneto, Lombardia o Emilia Romagna.

Le persone da ricercare possono essere responsabili dello sviluppo, coordinamento e supervisione della rete commerciale, e ampliando l’attuale portafoglio clienti al fine di raggiungere gli obiettivi e budget fissati.                                    

Attività principali : Gestire una rete di collaboratori e agenti plurimandatari, monitorare gli obiettivi preposti nel piano di vendita, verificare pagamenti e reclami da parte dei clienti, verificare che le agenzie ei clienti conoscano il prodotto attraverso l’attività di formazione sul territorio e soprattutto in azienda. Visita ai clienti top, distributori, assieme alle agenzie.

Individuare e risolvere problemi relativi al servizio e alla qualità del prodotto offerto rientrano nelle competenze del candidato.  

Caratteristiche e conoscenze: Le candidature da ricercare ottenendo conseguito diploma tecnico o laurea in economia. Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office, aver maturato un’esperienza minima di cinque anni di attività di cui possibilmente almeno due in aziende del settore finiture legno, pvc, moquette, profili, sottofondi, vernici per superfici.

Richiesta esperienza nella gestione di team commerciali – agenti di vendita. 

Per informazioni spedire cv a: mferraro@scuadra.it. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198 / 06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm. 

Inviaci ora la tua candidatura