Il Bando ha una dotazione finanziaria iniziale che supera i 20 milioni di euro. Le agevolazioni previste sono concesse esclusivamente a imprese localizzate nel territorio della Regione del Veneto.

>> Sono ammesse micro e piccole imprese dei settori commercio al dettaglio, somministrazione e servizi alla persona con meno di 9 addetti e un fatturato annuale compreso tra 50.000 e 500.000 euro.

L’agevolazione è concessa nella forma di contributo a fondo perduto a sostegno della liquidità aziendale. L’ammontare del contributo è determinato nella somma di euro 2.000,00 maggiorata di un importo pari ad euro 250,00 per ogni addetto dell’impresa che eccede il numero di 2 (fino ad un massimo di 9 addetti), fino ad un massimo di euro 3.750,00.

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica secondo una sequenza temporale articolata nelle seguenti fasi:

a) FASE 1 – PRENOTAZIONE DEL CONTRIBUTO attraverso lo sportello informatico sarà attivo dalle ore 10.00 del 2 luglio 2020 alle ore 16.00 del 14 luglio 2020 e la conferma delle stesse tramite le istruzioni indirizzate alla casella di posta PEC del beneficiario dovrà essere effettuata non oltre le ore 16.00 del 16 luglio 2020.

b) FASE 2 – FORMAZIONE DELL’ELENCO PROVVISORIO

c) FASE 3 – PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO La fase di compilazione e conferma della domanda è attiva dalle ore 10:00 dell’11 agosto 2020 fino alle ore 15:00 del 2 settembre 2020.

Per ulteriori informazioni scrivere a info@scuadra.it